Recensione
Chestnut Springs Series
Una nuova serie da chiamare casa.
Leggeri, romantici e che ti faranno morire dalle risate, i libri della Chestnut Springs ti trasportano nelle campagne di Alberta, Canada.
Ogni volume racconta la storia di una coppia diversa, e man mano che si va avanti si crea un found family che scalda il cuore.
La scrittura di Elsie Silver è a dir poco magnetica: qualsiasi cosa scriva diventa automaticamente bella. È brava a giocare con i tropes e a non cadere mai nel banale o nel ripetitivo. Ti trascina nella narrazione e a un certo punto desiderai comprare un ranch e conoscere l'amore della tua vita (preferibilmente un cowboy).
Personalmente ho adorato tutti e cinque i volumi delle serie (di seguito trovate le mie valutazioni e un breve riassunto di ogni libro), e li ho divorati uno dopo l'altro nel giro di pochissimo. Sono letture che mi hanno lasciata con un imparagonabile sensazione di felicità e leggerezza.
Senza regole, Flawless - 4 stelle
Rhett, sexy campione di bull riding con più trofei che ossa sane, finisce nei guai dopo uno scandalo e viene messo sotto sorveglianza. A tenerlo a bada c’è Summer, la figlia del suo agente: dura come l’acciaio, proibita come il peccato… e decisamente troppo irresistibile per restare professionale
Senza limiti, Heartless - 5 stelle
Willa, giovane babysitter di città con un debole per i cowboy, finisce a lavorare per Cade Eaton: rude, irresistibile e padre perfetto di un bimbo adorabile. Lui non crede più nell’amore, ma lei ha due mesi per fargli cambiare idea… e il cuore non conosce regole.
Senza rimorso, Powerless - 3,5 stelle
Sloane è da sempre innamorata del suo migliore amico, Jasper, star dell’hockey e incubo vivente della friendzone. Lui l’ha sempre vista come “una di famiglia”… finché qualcosa nei suoi sguardi non cambia. Dopo anni di silenzi e occasioni mancate, forse è arrivato il momento per Jasper di dimostrarle che certe storie d’amore erano scritte fin dall’inizio.
Senza paura, Reckless - 5 stelle
Theo Silva è il cowboy da cui ogni donna dovrebbe stare lontana — affascinante, selvaggio e totalmente inaffidabile. Ma per Winter, reduce da un matrimonio tossico e in cerca di libertà, lui è una tentazione impossibile da ignorare. Una sola notte insieme doveva restare un segreto… peccato che certi segreti abbiano il vizio di cambiare tutto.
Senza speranza, Hopeless - 5 stelle
Beau Eaton, eroe di guerra e idolo cittadino, non potrebbe essere più diverso da Bailey, barista timida con un passato complicato. Quando lui si offre di fingere di essere il suo fidanzato per aiutarla, nessuno dei due immagina che la finzione possa diventare realtà. Ma tra bugie dolci e sguardi veri, forse anche il cuore più chiuso può imparare ad amare di nuovo.
Se cercate una lettura piacevole e confortante, che vi faccia sentire a casa come se foste anche voi nel libro con i personaggi la Chestnut Springs fa al caso vostro <3
Seguimi sui miei social:
Instagram: https://www.instagram.com/elenae.darling/
Commenti
Posta un commento