Recensione Questo matrimonio sarà un disastro

Questo matrimonio sarà un disastro di Federica Fasolini
Un disastro preannunciato o la storia cowboy romance più dolce di sempre?
Maddison Mitchell sogna di diventare una vera wedding planner alla White Horse, ma il suo capo, James "Conte Drac" Carter, perfezionista e affascinante cowboy, non sembra volerle dare spazio. Tra battibecchi, rodei e matrimoni da organizzare, i due si ritrovano costantemente in rotta di collisione.
Lui vive di regole e controllo, lei d'istinto e caos. Ma in mezzo a cavalli (e caprette), stelle e scintille, scopriranno che forse l'amore più imprevedibile può anche essere quello perfetto.
Lui vive di regole e controllo, lei d'istinto e caos. Ma in mezzo a cavalli (e caprette), stelle e scintille, scopriranno che forse l'amore più imprevedibile può anche essere quello perfetto.
Ci sono storie che ti prendono piano, e poi ci sono quelle che ti travolgono: QMSUD è una di queste.
Dopo pochi capitoli ero già così presa da non poter smettere di leggere - la narrazione scorre alla grande, e ti ritrovi alla fine senza nemmeno rendertene conto.
Ammetto che all'inizio Maddison mi stava antipatica: impulsiva, testarda, in pratica un vero tornado. lo invece, come James, sono una perfezionista, e vedere qualcuno prendere l'iniziativa nei MIEl progetti mi fa impazzire.
Maddison e James sono una coppia esplosiva. Tra battibecchi, sguardi che ustionano e momenti di tenerezza assoluta, la loro complicità ti entra dentro e ti lascia con un sorriso stupido stampato in faccia.
Federica ha una penna brillante, scorrevole e piena di emozione. È il primo suo romanzo che leggo, ma di certo non l'ultimo: sa mescolare ironia, romanticismo e passione in modo perfetto.
E non posso che ringraziarla di cuore per avermi dato la possibilità di leggere QMSUD in anteprima - un romanzo che è stato davvero una splendida cavalcata di emozioni.
Cowboy romance - soft hate to love - Slow burn - Grumpy vs sunshine - Office romance
I miei social:


Commenti
Posta un commento