Recensione La vendetta non è mai stata così dolce

 



La vendetta non è mai stata così dolce di Morgan Elizabeth


🎄 una rom-com natalizia perfetta per noi amati delle commedie anni 2000


Abbie è convinta che il suo lieto fine sia a un passo, finché Richard, l’uomo per cui ha cambiato tutto di sé, la scarica senza preavviso definendo la loro storia un passatempo. Distrutta ma determinata a rialzarsi, Abbie chiama le amiche, si ubriaca quanto basta… e decide che è tempo di vendicarsi. È allora che nella sua vita compare Damian Martinez, il temuto socio fondatore dello studio di Richard: non un complice, ma la chiave inaspettata di un piano esplosivo. E mentre Abbie si prepara alla rivalsa, il destino è pronto a sorprenderla ancora.


Ho amato tutto.

Abbie è una hit girl assoluta, nel corso del libro affronta una crescita personale incredibile, tornando a credere in se stessa dopo che si era annullata per compiacere il suo ex. 

Realizza che l’amore non deve essere unilaterale, e che i piccoli gesti possono venire apprezzati, se fatti nei confronti delle persone giuste.

E Damien non ha fatto altro che alimentare le mie daddy issues: 42enne, avvocato e innamorato pazzo della sua ragazza? PER ME È SMASH.

La loro relazione è lo standard: sana, matura, comunicativa.

Hai un problema? Ne parliamo.

Non ti senti a tuo agio? Dimmi come posso aiutarti.

Sono stanco morto ma voglio comunque vederti?Vieni a casa mia.

Una dinamica che ti scalda il cuore senza mai scadere nel cliché.


Ho fatto le maratone per questo libro: quando mi mettevo a leggere era impossibile staccarsi, le pagine volavano e nemmeno me ne accorgevo tanto ero immersa nella dinamica. 

E l’epilogo è stato così bello che l’ho letto due volte.


5⭐️, ed è uno dei miei nuovi libri preferiti🩷

Commenti

Post più popolari